Home » Moda » Marc Marquez nuovo testimonial Tissot

Marc Marquez nuovo testimonial Tissot

Marc Marquez è il nuovo testimonial Tissot. Il celebre campione di MotoGPTM presta la sua immagine alla nuova campagna del brand. Il quattro volte campione del mondo è il nuovo ambasciatore di Tissot, cronometrista ufficiale della MotoGPTM.

Marc Márquez ha festeggiato la sua vittoria più recente nel 2017, in un’agitata competizione contro Andrea Dovizioso, che lo ha visto aggiudicarsi il traguardo nelle battute finali. La sua determinazione nel superare gli ostacoli è emersa nel 2011 quando un incidente durante le prove del Gran Premio della Malesia lo ha costretto a interrompere l’allenamento e a rinunciare alla gara senza poter combattere per il campionato.

Dopo un intervento chirurgico agli occhi, Márquez ha conquistato nel 2012 il campionato del mondo di Moto2TM nel Gran Premio d’Australia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico