Home » Moda » Chiara Ferragni nuova testimonial Lancome

Chiara Ferragni nuova testimonial Lancome

Chiara Ferragni nuova testimonial Lancome. La blogger di The Blonde salad è infatti la nuova musa del celebre brand di cosmetica.

Si tratta di una scelta studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal lancio del suo blog, Chiara Ferragni è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda. E così mentre studiava giurisprudenza a Cremona, la promessa sposa del rapper Fedez trasformava il suo hobby nel suo lavoro.

Nel 2013, Chiara Ferragni ha deciso di fondare TBS Crew (The Blonde Salad Crew) trasformando il suo blog in una piattaforma e-commerce con oltre 600.000 utenti mensili. Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è diventato il logo della sua collezione di scarpe. Da poco la celebre fashion blogger, adesso in attesa del suo primo figlio, ha lanciato l’e-commerce di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della collezione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico