Home » Moda » Francesco Scognamiglio per nuova collezione Motivi

Francesco Scognamiglio per nuova collezione Motivi

smart couture motivi

Francesco Scognamiglio firma la nuova collezione Motivi. È infatti arrivata al secondo capitolo la ‘Smart couture’ nata dalla collaborazione tra lo stilista e il brand italiano Motivi.

Furio Visentin, brand director di Motivi, è particolarmente orgoglioso della nuova collaborazione: “Attraverso Smart couture vogliamo continuare ad affermare che Motivi è un brand smart, contemporaneo che permette a tutte le donne di avvicinarsi all’inaccessibile couture”.

Per questa primavera, sono 12 gli abiti disegnati dal designer napoletano per la catena di fast fashion.La nuova collezione si ispira all’iconico stile inglese degli anni 60/70: “L’ispirazione da cui nasce questa collezione  è sicuramente la leggerezza e la palette cromatica della primavera, che sfuma da tonalità rosee a colori più accesi. Le linee riportano a un remake degli anni ’60/’70, dove le proporzioni sono corte e i volumi ricordano un po’ gli abiti di Twiggy, eroina principale della swinging London”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico