Home » Moda » Lewis Hamilton nuovo testimonial Tommy Hilfiger

Lewis Hamilton nuovo testimonial Tommy Hilfiger

Lewis Hamilton è il nuovo testimonial Tommy Hilfiger. Il pilota britannico è stato infatti scelto come ‘ambassador’ globale per tutte le linee uomo del celebre brand.

Il quattro volte campione mondiale di Formula Uno, ha così prestato la sua immagine per una campagna che è stata realizzata da Mikael Jansson presso il Pocono Raceway (conosciuto anche come Tricky Triangle), in Pennsylvania.

Il pilota si è detto entusiasta del suo ruolo di testimonial di moda: “Credo che la moda e l’innovazione abbiano il potere di celebrare l’individualità e rompere gli schemi, proprio come fa Tommy Hilfiger. Le creazioni di Tommy mi permettono di essere audace, con qualsiasi outfit decida di indossare al di fuori delle piste, esprimendo la creatività e lo stile eclettico che mi contraddistinguono con estrema sicurezza”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico