Home » Moda » Kate Middleton, look primaverile per la duchessa di Cambridge

Kate Middleton, look primaverile per la duchessa di Cambridge

Image licensed to i-Images Picture Agency. 21/03/2018. London, United Kingdom. The Duchess of Cambridge arriving at the Royal Society of Medicine in London for a symposium of leading academics and charities that are championing the importance of early intervention to provide solid social and emotional platforms for children in their early years. Picture by Stephen Lock / i-Images

Ultimi impegni pubblici per Kate Middleton prima del parto. La moglie del principe William, ormai quasi alla fine della sua terza gravidanza, continua ad onorare gli appuntamenti in agenda.

La duchessa di Cambridge ha fatto visita alla Royal Society of Medicine dove si è tenuto un importante incontro tra diverse associazioni che si occupano di salvaguardare la vita dei bambini nei primi anni di vita. Il benessere dei più piccoli è da sempre uno dei temi più cari alla 36enne Kate, già mamma di George, quasi 5, e Charlotte, 3.

Per l’occasione la duchessa ha scelto di sfoggiare un look quasi primaverile. La bella Kate ha infatti puntato su un delizioso cappottino verde menta su un abito in tinta Jenny Pakcham. A completare l’outfit una clutch Loeffler Randall rosa cipria, pumps in tinta Gianvito Rossi e orecchini di diamanti Kiki Mcdonough.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico