Home » Moda » Chiara Ferragni per nuova adv Pomellato

Chiara Ferragni per nuova adv Pomellato

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni. La fondatrice del fashion blog The Blonde Salad è infatti la nuova testimonial Pomellato. Il brand di gioielleria ha voluto la neomamma come nuovo volto per la sua ad campaign 2018.

La Ferragni, che da appena poche settimane ha dato alla luce il suo primo figlio, si è detta particolarmente fiera della nuova collaborazione: “Sono davvero orgogliosa di far parte di questa campagna che rappresenta tutto ciò che una donna può essere – forte, capace e fieramente indipendente. Lo stile non convenzionale di Pomellato insieme alla potente prospettiva delle immagini di Peter Lindbergh creano la chimica perfetta.”

La fashion blogger è stata immortalata da Peter Lindbergh negli scatti che compongono l’adv per il lancio della nuova collezione Pomellato. Negli scatti in bianco e nero, la bionda fashion blogger indossa i gioielli della collezione tra cui la celebre linea Nudo di anelli con pietre colorate.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico