Home » Moda » H&M: abito da sposa ispirato a nozze Kate Middleton

H&M: abito da sposa ispirato a nozze Kate Middleton

Un abito da sposa come quello di Kate Middleton per un matrimonio da principessa spendendo solo 199 euro? Adesso è possibile grazie ad H&M. Il celebre brandi di moda low cost ha infatti realizzato un abito da sposa direttamente ispirato a quello della duchessa di Cambridge e firmato Sarah Burton, creative director di Alexander McQueen.

L’abito è dotato di un bustier minimal ricoperto da una maglia di pizzo con manica lunga e scollo a V. L’elegante abito rinuncia però al lunghissimo strascico che ha reso celebre l’originale e che era stato sostenuto dalla damigella d’onore, ossia Pippa Middleton, sorella di Kate.

Per questa primavera il brand svedese ha voluto inoltre una speciale linea di abiti moderni e adatti ai matrimoni disegnati proprio per spose, damigelle e invitate. Della linea fanno parte anche accessori coordinati come scarpe e bijoux senza dimenticare gli accessori per capelli.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico