Home » Moda » Chiara Ferragni firma capsule collection per Disney

Chiara Ferragni firma capsule collection per Disney

Chiara Ferragni collabora con Disney. Nuova avventura per la celebre fashion blogger che questa volta ha ricevuto da parte di ShopDisney la proposta di creare una speciale capsule collection di scarpe dedicata a Minnie, l’iconica fidanzata di Topolino.

Paul Gainer, responsabile della gestione e distribuzione dei prodotti a livello mondiale, Disney Parks, Experiences & Consumer Products, si è detto particolarmente soddisfatto dalla nuova collaborazione con la blogger di The Blonde Salad: “Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi e interessanti per i fan di esprimere il loro amore per Disney e questa collaborazione con Chiara ne è l’esempio perfetto. Ha disegnato una bellissima collezione di scarpe che piacerà ai fan e alle fashioniste Disney. Siamo entusiasti di poter offrire una piattaforma per questo tipo di creatività su ShopDisney e speriamo in future collaborazioni in questo comparto”.

La nuova linea comprende cinque modelli di calzature diverse, quattro mules e un paio di sneakers slip-on, tutte ispirate alla mitica Minnie Mouse, al suo iconico fiocco e ai suoi guanti bianchi. La collezione è già disponibile in esclusiva sullo shop Disney.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico