Home » Motori » Hyundai Italia, una web series con Marco d’Amore

Hyundai Italia, una web series con Marco d’Amore

È già online il primo episodio e ci sono già grandi aspettative per la prima stagione della nuova Web Series “La Scelta IONIQ”: disponibile sui canali digital di Hyundai Italia – il primo dei quattro episodi è online qui – per raccontare la rivoluzione nella e-mobility insieme all’attore Marco d’Amore. Il concept della serie si riassume nella battuta che sarà il fil rouge degli episodi: “Il bene sta nelle scelte che fai” – e La scelta IONIQ è quella giusta. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali… e anche all’ambiente.

Marco d’Amore sceglie IONIQ come compagna di viaggio, per i suoi aspetti funzionali ed eco-sostenibili, senza rinunciare a design e piacere di guida. Con IONIQ, Hyundai offre una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro – prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni: IONIQ è infatti la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in: così Hyundai democratizza la e-mobility.

Il lancio di IONIQ prevede una vera e propria comunicazione a 360 gradi che ha toccato tutti i canali: eventi sul territorio come Generation IONIQ Tour – un’installazione che ha raggiunto le principali città europee terminando a Milano -piattaforme digitali dedicate, una campagna ricca ed emozionante on air da metà novembre, e la sponsorship della nuova mini serie Marte in onda sul canale National Geographic di Sky (fino al 24 dicembre).  

Marta Patroni

x

Guarda anche

Gomorra al cinema, successo al box office per anteprima della terza stagione

Si è concluso con uno straordinario successo l’evento cinematografico di Gomorra – La Serie al ...

Condividi con un amico