Home » Motori » Da Honda arriva Minnie Van con le orecchie

Da Honda arriva Minnie Van con le orecchie

Da Honda arriva la prima monovolume con le orecchie. La nuova Honda Minnie Van è infatti la monovolume creata in occasione di Disney D23 Expo, l’evento biennale dedicato ai fan dei celebri personaggi dei cartoni animati e dei fumetti che va in scena al Disneyland Resort in California.

Realizzato sulla base meccanica della monovolume Odyssey, quest’esemplare speciale è dedicato all’eterna fidanzata di Topolino con tanto di carrozzeria rosa con pois bianchi e fiocco tra le orecchie.

Il progetto consolida la partnership in corso dal 2005 tra la Casa giapponese e la multinazionale statunitense del divertimento e fa da apripista all’introduzione sul mercato americano del model year 2018 della monovolume nipponica, prodotta in Alabama e prima per vendite negli USA nella categoria minivan negli ultimi sette anni.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico