Home » Motori » Hertz, in arrivo la prima auto tutta da colorare

Hertz, in arrivo la prima auto tutta da colorare

Da Hertz arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare. La multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli ha presentato la sua ‘Colouring-In car’.

Si tratta di un prototipo, realizzato su base Volvo XC60, i cui interni sono rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e automobili. Lo scopo, ha spiegato l’azienda, è quello di rendere il viaggio dei più piccoli più divertente, e quello dei più grandi più rilassante:

Sviluppata dal Team Hertz per l’innovazione, la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli potrebbe anche avere un futuro di produzione. Inizialmente l’auto sarà infatti resa disponibile per dei noleggi presso l’agenzia dell’aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso poi se l’esperimento continuerà, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Como, tre bambini morti in incendio in casa

Tragedia a Como dove  tre bambini sono morti nell’incendio divampato stamani in un appartamento, all’ultimo ...

Condividi con un amico