Home » Motori » Porsche Festival 2017, al Mugello dal 30 settembre al 1 ottobre

Porsche Festival 2017, al Mugello dal 30 settembre al 1 ottobre

All’Autodromo del Mugello appuntamento con il Porsche Festival 2017. Il prossimo weekend, quello del 30 settembre – 1 ottobre, al circuito del Mugello si danno appuntamento tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Per la prima volta il programma prevede le gare della Carrera Cup Italia con tutti i protagonisti di una stagione combattuta fino all’ultima curva. Sabato le qualifiche e domenica le due gare. Previste anche due Grandi Parate che vedranno coinvolti in circuito centinaia di modelli Porsche di ultima generazione e di quelle precedenti. Chi accede al paddock del Mugello avrà inoltre la possibilità di visitare numerosi stand tematici e ammirare dal vivo modelli straordinari, alcuni provenienti dal Porsche Museum di Stoccarda; si potrà inoltre cimentarsi con i simulatori di guida di ultima generazione.

Il Festival segnerà anche la prima collaborazione tra Porsche Italia e il FI (Fondo Ambiente Italiano) con la possibilità, acquistando il pacchetto Hospitality Plus FAI di scoprire il Palazzo dei Vicari di Scarperia accompagnati da guide esperte. Il pacchetto Hospitality Plus Kart, infine, darà accesso al kartodromo del Mugellino, mentre il My Porsche è riservato ai possessori di Porsche di diversa categoria e potenza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico