Home » Motori » Renault Koleos Experience: un giro in prima classe con Eataly a Roma, Milano e Torino

Renault Koleos Experience: un giro in prima classe con Eataly a Roma, Milano e Torino

Muoversi in lungo e in largo a bordo di una Renault Koleos, unendo al viaggio una esperienza che unisce gusto, spostamenti e, se lo si desidera, esperienza di guida: oggi si può grazie all’ultima iniziativa della casa automobilistica francese, che propone un viaggio in prima classe grazie alla partnership con Eataly e Avis. A disposizione del progetto, una flotta di 15 Koleos, il nuovo SUV alto di gamma di Renault. In sostanza, si tratta di un servizio di courtesy car che permette ai clienti di Eataly di viaggiare a bordo di Koleos, oppure di provare la vettura. Per un totale di tre settimane, il servizio sarà a disposizione dei clienti negli store di Roma, Milano e Torino.

A 5 mesi dalla commercializzazione, Koleos si offre per una vera e propria experience alto di gamma riservata ai clienti di Eataly. Vale ancora una volta il “take the alternative road”, offrendo un servizio alternativo in sinergia con Eataly, esempio di imprenditoria alternativa che si fonda sul concetto di eccellenza e qualità. Tre settimane complessive, durante le quali negli store di Eataly di Roma, Milano, e Torino, sarà possibile andare a fare la spesa e farsi comodamente accompagnare a casa a bordo di uno dei 15 Koleos della flotta AVIS. Sarà inoltre possibile provare l’esperienza di guida del nuovo SUV di Casa Renault.

I 15 Koleos saranno facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione delle vetture, per l’occasione tutte bianche. Le modalità in cui sarà possibile usufruire del servizio saranno molteplici: o direttamente in loco, saranno infatti posizionati di fronte all’ingresso di Eataly, oppure tramite una piattaforma specifica, a disposizione di tutti, sul sito http://www.crossover-renault.renault.it/koleos. All’interno, a disposizione dei clienti, un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso, una lunch box per uno spuntino d’eccellenza con al suo interno gli esclusivi prodotti di Eataly. Dopo il primo tour romano, da oggi è la volta di Milano (fino al 19 novembre) e poi Torino (dal 21 al 26 novembre). 

Qualche immagine dell’evento:

admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Omaggio a Gomorra dalle selle Net Saddle

Omaggio alla serie tv Gomorra con le selle Net Saddle, che riportano frasi celebri della ...

Condividi con un amico