Home » Motori » Renault Gamma Executive: la tecnologia al servizio del business

Renault Gamma Executive: la tecnologia al servizio del business

Businessmen e professionisti hanno oggi una gamma a loro dedicata: Renault firma tre modelli Executive, per dotare chi li guida di tutti gli elementi tecnologici e di comfort che possano esaltare il piacere di guida a bordo: telaio 4Control® con 4 ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni; apertura mani libere del veicolo e del portabagagli e nuovi interni in pelle chiara, che donano eleganza e raffinatezza all’abitacolo.

Con la gamma Executive, oggi tutti i modelli hanno di base il sistema Multi-sense che permette al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida per adattare il veicolo alle proprie esigenze: Perso, Neutral, Sport, Eco e Comfort. Renault lancia così la gamma Executive su Talisman e su Espace, tecnologia per rendere la vita a bordo confortevole (Easy Life), unita al caratteristico design latino e caldo.

Nel primo modello (Talisman, sia in versione Berlina, sia Sporter), la firma si esprime tramite cerchi da 18”,  selleria in pelle e inserti in pelle sulle portiere di colore grigio chiaro, che conferiscono eleganza e raffinatezza agli interni. Telaio 4 control con controllo delle sospensioni, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’, apertura e chiusura bagagliaio mani libere (disponibile solo sulla versione Sporter).

L’Espace Executive si distingue invece per i nuovi cerchi in lega da 19” diamantati e la nuova Tinta Grigio Titanio. All’interno, l’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni. Tra le dotazioni di easy life, frenata di emergenza attiva, sensori di parcheggio a 360°, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere.

A chiudere la gamma, la Megane Grand Coupé, berlina 4 porte di segmento medio, che vedrà il debutto della versione Executive nella prossima primavera: al suo interno l’abitacolo disporrà del sistema Multi-Sense, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio.

Di seguito qualche immagine:

admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Koleos Experience: un giro in prima classe con Eataly a Roma, Milano e Torino

Muoversi in lungo e in largo a bordo di una Renault Koleos, unendo al viaggio ...

Condividi con un amico