Home » Motori » Renault Clio strizza l’occhio alla moda

Renault Clio strizza l’occhio alla moda

Ha da sempre un’anima fashion e per il quinto anno consecutivo si conferma l’auto straniera più venduta in Italia con 45mila immatricolazioni: un abbinamento vincente quello tra Renault Clio e la moda che viene rilanciato con la nuova Duel Collection. Due modelli di fashion car (Clio Duel e Duel2) che sfilano in passerella insieme a due abiti firmati Moschino: sia nella versioni Berlina sia in quella Sporter, è evidente il “French design” che permette di distinguersi sempre sia a bordo sia all’esterno dell’auto. All’interno badge sul volante e profili aeratori esclusivi, mentre all’esterno la firma spicca sui laterali e i cerchi in lega, i retrovisori esterni e le modanature laterali sono personalizzabili; a completare il quadro, un seducente nero lucido.

Clio Duel presenta cerchi Flexwheel da 16” Attractive su Berlina e Cerchi in lega da 16” su Sporter, che garantiscono un look completato dalle Sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome. Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente. La Serie Limitata è disponibile nelle motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90), oltre a una alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.

Sulla sorella maggiore, Clio Duel2, i cerchi in lega da 16’’ sono in versione Diamantata Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter). “Easy life” e ancora più comfort a bordo grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE® Sound System. Più potenti le motorizzazioni: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC.

Novembre è un mese molto speciale per Renault: il lancio della Duel Collection porta con sé una storia di moda: i due attori protagonisti della storia di seduzione raccontata nello spot TV vestiranno due outfit esclusivi e firmati dalla nota casa di moda Moschino. Inoltre, in sinergia con l’application Shazam, durante la visione dello spot pubblicitario, tutti gli utenti avranno la possibilità di scoprire gli abiti Moschino e acquistarli con un semplice gesto. Tutta l’operazione sarà raccontata all’interno della landing page dedicata www.renaultclioduel.it

Ecco una serie di immagini:

admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

B-Pocket, nuova it-bag Moschino

B-Pocket è la nuova it-bag firmata Moschino. Presentata durante la sfilata Autunno/Inverno come nuovo modello ...

Condividi con un amico