Home » Motori » Swarovski e l’amore arcobaleno per San Valentino

Swarovski e l’amore arcobaleno per San Valentino

Non può che essere l’amore il grande protagonista della nuova collezione Swarovski per San Valentino. Come proclama il direttore creativo della maison, Nathalie Colin, l’amore trionfa su tutto: “L’amore ha tantissime sfaccettature diverse. Swarovski è fiera di farsi portavoce della diversità e di ogni espressione d’amore possibile”.

Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, le modelle Ruth Bell e Veronika Krajplova, Kim Willecke e Sean Dubberke, oltre a coppie per l’occasione Malaika Firth e Malik Lindo e la brand ambassador, Karlie Kloss, in compagnia del modello spagnolo Andrés Velencoso, sono così le protagoniste della campagna girata a New York.

Ecco così che la collezione propone nuovi simboli d’amore. L’ispirazione è venuta da un nodo che oltre a simboleggiare un impegno duraturo, ha anche un aspetto seducente. La collezione è composta da un bracciale rigido dallo stile audace, un incantevole anello doppio e tanti altri gioielli capaci di esaudire ogni desiderio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Triumph, nuova campagna dedicata alle donne

È dedicata alle donne la nuova campagna Triumph. Il marchio leader di biancheria intima e ...

Condividi con un amico