Home » Notizie » In Australia ultraleggero si schianta su ruota panoramica

In Australia ultraleggero si schianta su ruota panoramica

In Australia c’è stato un brutto incidente aereo, per fortuna finito nel migliore dei modi. Un aereo ultraleggero si è schiantato contro la ruota panoramica di un luna park, a nord-est di Sydney, e si è incastrato, rimanendo appeso per più di due ore prima che i soccorritori riuscissero a estrarre, illese, le due persone a bordo. Vedete dall’immagine la dinamica dell’evento: purtroppo la foto è incastrata ma si nota l’ultraleggero tra i raggi della ruota.

Il velivolo, un Cheetah S200, era appena decollato da un piccolo campo di volo vicino a Taree, ma non è riuscito a prendere quota e si è infilato nella piccola ruota panoramica allestita per una fiera locale, distruggendone due cabine.

Molto spavento, soprattutto per coloro che stavano passando qualche momento di spensieratezza al luna park e si sono visti arrivare questo mezzo dall’alto. Due bambini di nove e 13 anni si trovavano su una cabina della ruota che non è stata colpita dall’aereo e sono stati tratti in salvo dopo 90 minuti, grazie all’arrivo di una gru industriale. Successivamente sono stati estratti anche il pilota e il passeggero.

admin

x

Guarda anche

Sparatoria quartier generale di YouTube, 4 feriti

Tragedia sfiorata nel quartier generale di YouTube a San Bruno, in California, dove una donna ...

Condividi con un amico