Home » Notizie » La suite super chic realizzata a 152 metri sotto terra

La suite super chic realizzata a 152 metri sotto terra

Ci sono posti che superano la fantasia. Ci sono luoghi indimenticabili, che rubano un pezzettino del cuore per il resto della vita. Non so se sarà il caso di questo hotel, ma sicuramente il Sala Silvermine lascerà il segno, soprattutto a chi soffre di claustrofobia. La stanza del Sala Silvermine Hotel di Vdstmanland County (Svezia) è stata costruita in una grotta. Si può raggiungere solo con un veloce ascensore. Costa poco meno di 450 euro a notte.

Lo vedete nella foto: c’è un bel letto matrimoniale, e gli arredi sono in argento. Nulla di particolarmente originale. Ciò che fa la differenza è la posizione: 152 metri sotto terra in una caverna. L’unico modo per i visitatori di comunicare con il mondo esterno è un citofono.

Non pensiate che sia una passeggiata passare la notte qui. Oltre al prezzo da brividi anche il clima non è il massimo: meglio portarsi indumenti caldi, visto che le temperature possono scendere anche a due gradi sopra lo zero. In realtà nella stanza ci sono circa 18 gradi, perché la stanza si trova in una tasca d’aria calda.

Per la foro si ringrazia: Iberpress

admin

x

Guarda anche

Kate Middleton regina di stile anche sul ghiaccio

Partenza in grande stile del tour reale in Svezia per Kate Middleton. La Duchessa di ...

Condividi con un amico