Home » Notizie » Sarah Palin non parteciperà alle primarie repubblicane. "La mia famiglia ha bisogno di me"

Sarah Palin non parteciperà alle primarie repubblicane. "La mia famiglia ha bisogno di me"

Un altro importante annuncio per le elezioni americane: Sarah Palin non parteciperà alle primarie repubblicane per la scelta del candidato del Gop alla presidenza degli Stati Uniti. Lo ha annunciato la stessa Palin al programma radiofonico condotto dal noto commentatore conservatore Mark Levin. “Dopo molte preghiere e attenta considerazione ho deciso che non correrò per la nomination 2012 per la presidenza degli Stati uniti”, ha detto l’ex governatore dell’Alaska già candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti nel 2008 come vice di John McCain.

Lascia quindi i suoi abiti da Barracuda per stare con la sua famiglia. Questa almeno la motivazione che l’ex governatore ha dato ai suoi sostenitori. “Credo che, in questo momento, io possa essere più utile nel ruolo decisivo di chi aiuta a eleggere altri candidati – per il ruolo di governatore, ai seggi del congresso e alla presidenza”.

admin

x

Guarda anche

Stati Uniti, elezioni di midterm, trionfo dei Repubblicani, che controllano il Congresso. Obama in difficoltà. Le facce nuove tra i Repubblicani

Una sonora sconfitta non solo per il Presidente Barack Obama, ma anche per l’intero Partito ...

Condividi con un amico