Home » Notizie » Mimi Alford racconta la sua passione con JFK in un libro

Mimi Alford racconta la sua passione con JFK in un libro

Kennedy è stato un grande presidente, ma anche un grande seduttore. Amori, amanti, una moglie stupenda e una vita stroncata troppo presto da un colpo di pistola. Uscirà questa settima, l’8 febbraio, il libro con le memorie Mimi Alford, ex amante di John Fitzgerald Kennedy ai tempi in cui era una stagista 19enne alla Casa Bianca.

Il titolo è “Once upon a secret: my affair with president John F. Kennedy and its aftermath” (C’era una volta un segreto: la mia relazione con John F. Kennedy e le sue conseguenze), e il New York Post ha pubblicato alcune anticipazioni. Ovviamente al suo interno tanti dettagli inediti sulla presidenza, ma anche sulla relazione privata.

La Alford, oggi nonna di 69 anni, rievoca il giorno in cui – 50 anni prima – perse la verginità con “l’uomo più potente del mondo”. Era estate e la ragazza, al suo quarto giorno di stage, fu invitata nella piscina della Casa Bianca, dove il 45enne presidente nuotava quotidianamente per dar sollievo ai suoi cronici dolori alla schiena. La liaison tra la stagista e John F. Kennedy durò 18 mesi, tra incontri hard alla Casa Bianca, escursioni e gite sullo yacht presidenziale Sequoia.

admin

x

Guarda anche

Diete, dimmi che lavoro fai e ti dirò cosa mangiare

Ogni lavoro ha la sua dieta ideale. Il regime alimentare di un impiegato non può ...

Condividi con un amico