Home » Notizie » Sanremo 2012, stasera debutta il festival

Sanremo 2012, stasera debutta il festival

Stasera prende il via la kermesse più amata dagli italiani. Nella giornata di San Valentino, infatti, trionfa la prima punta di Sanremo e già è partito il toto-vincitore, mentre Gianni Moranti proclama: “Voglio fare anche la prossima edizione”.


L’attesa più grande è per l’esibizione di Adriano Celentano.
Immagini e rumori di esplosioni, immagini di incendi: la guerra. E’ la ‘tentazione’ di Celentano per la sua performance di questa sera all’Ariston, per il suo ‘personale’ appuntamento con il Festival di Sanremo. Sul palco decine di ballerini-comparse che simulano di essere morti o feriti di un bombardamento aereo. Qualcosa come Chernobyl? Forse, o non proprio. Comunque dopo la grande polemica che si è creata attorno alla partecipazione del molleggiato, non si può non essere tutti davanti allo schermo.

Perché Sanremo non piace, questa è la verità, ma tutti lo guardano. Forse per criticare. Ma lo guardano. C’è quindi da domandarsi se il grande vincitore del festival sarà nuovamente Gianni Morandi o il cantante dovrà lasciare la mano a un altro presentatore.

admin

x

Guarda anche

Festival di Sanremo, i look della prima serata

Al via ieri sera la 67esima edizione del Festival di Sanremo. A fare gli onori ...

Condividi con un amico