Home » Notizie » India: una bimba di 7 anni violentata a scuola

India: una bimba di 7 anni violentata a scuola

Ancora violenza in India contro le donne. Questa volta, però, a rimetterci è una bambina  di 7 anni, che è stata violentata da un uomo di 20 anni nel bagno della scuola a Vasco, nello Stato di Goa. La polizia pare che intanto abbia già arrestato la direttrice dell’istituto per aver ritardato nell’esporre denuncia.

La bimba, sarebbe stata attirata nel bagno delle femmine vicino all’ufficio della direttrice, e con un inganno durante l’intervallo mattutino, violentata da questo ragazzo.

Dopo qualche ora, la piccola ha iniziato ad avere forti dolori al basso ventre, e una volta che lo ha riferito all’insegnante, la quale ha subito contattato i familiari, si è scoperto  quanto accaduto. Due medici, infatti, dell’ospedale dove la bambina è stata portata, hanno  confermato la violenza sessuale.

Non appena la cosa si è diffusa, molte persone si sono recate davanti alla scuola per protestare, impedendo per ore l’uscita del personale insegnante che è stato scortato dagli agenti.

Al momento si sa, che una squadra speciale è alla ricerca dello stupratore, sulla base di un identikit emerso dagli indizi forniti dalla vittima.

admin

x

Guarda anche

Save the Children: aumentano in Italia bambini in povertà assoluta

Aumentano in Italia i bambini che vivono in povertà assoluta. L’allarme arriva da Save Children ...

Condividi con un amico