Home » Notizie » Los Roques: trovata traccia dell'aereo di Missoni

Los Roques: trovata traccia dell'aereo di Missoni

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini che riguardano l’aereo scomparso il 4 gennaio a Los Roques con a bordo anche Vittorio Missoni, la sua compagna e due amici.

Ebbene, secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera“, sarebbe  stato ritrovato un borsone da kitesurf che non apparteneva a Missoni ma che si trovava con i passeggeri sull’aereo. La borsa è stata ora ritrovata su una scogliera dell’isola di Curaçao, a 200 chilometri da Los Roques.

Per ora non sono stati ancora trovati né i corpi né il relitto dell’aereo, ma questo ritrovamento sembra confermare le ipotesi che il velivolo si sia inabissato.
A Curaçao è intanto arrivato anche il cognato di Vittorio Missoni, Claudio Verna, insieme a funzionari inviati dal governo italiano per verificare i dettagli del ritrovamento.Il borsone sarebbe stato trovato il 10 gennaio da un turista tedesco che una volta tornato in Germania, avrebbe  mandato una mail all’indirizzo trovato sulla targhetta appartenente a  Giorgio Neri, il connazionale che aveva imbarcato la sua borsa da kitesurf sull’aereo partito prima del suo da Los Roques.

admin

x

Guarda anche

Egitto: precipita aereo con 224 passeggeri

E’ accaduto in Egitto dove un aereo di linea è precipitato con a bordo 224 ...

Condividi con un amico