Home » Notizie » Neve su Istanbul, Galatasaray – Juventus si giocherà oggi pomeriggio alle 15 turche

Neve su Istanbul, Galatasaray – Juventus si giocherà oggi pomeriggio alle 15 turche

Ieri sera la neve è caduta copiosa su Istanbul, tanto che la sfida di Champions League tra Galatsaray e Juventus è stata rinviata.

Il campo dello stadio Alì Sami Yen non era praticabile, e, da ciò, la decisione di non giocare il match. Il rinvio è stato fissato per oggi alle 15 locali, le 14 in Italia.

La UEFA pare intenzionata a giocare a tutti i costi, anche se stamattina sulla città turca si alternavano fiocchi e sprazzi di sole. Un’ora fa, però, una bufera di neve e vento a 40 km/h si è di nuovo abbattuta su Istanbul. La Juventus è in albergo a fare risveglio muscolare, in attesa del verdetto. Altri rinvii non paiono possibili, visto che è incombente il sorteggio di Champions e di Europa League, in cui sia i turchi che i bianconeri saranno coinvolti, vista la vittoria del Real Madrid sul Copenaghen già eliminato.

Se non si giocasse oggi pomeriggio, pertanto, si aprirebbe un caso con battaglie e polemiche sui regolamenti UEFA. Sarebbe, pertanto, possibile anche un rinvio a domani, a Istanbul o in altra località, o la prossima settimana, con l’incubo del campionato.

Stefano Malvicini

admin

x

Guarda anche

Ecco perché la neve fa bene. Anche alle piante

A chi fa bene la neve? Be’, ma naturalmente a noi che amiamo sciare, ai ...

Condividi con un amico