Home » Notizie » Demi Lovato racconta la sua ex dipendenza da cocaina e alcol

Demi Lovato racconta la sua ex dipendenza da cocaina e alcol

Demi Lovato, appena 21enne,  ex stella della Disney,   giudice di X Factor, durante un’intervista concessa ad Acess Hollywood per l’uscita di un suo libro, ha confessato: “Non riuscivo a stare mezz’ora senza cocaina e la portavo anche in aereo. Sniffare era fondamentale, aspettavo che tutti gli altri si addormentassero, poi sgattaiolavo nel bagno per farlo”.

L’attrice ha spiegato di essere riuscita a nascondere il consumo  massiccio di cocaina e alcol, anche ai suoi  collaboratori. “La cosa difficile era quando c’era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c’era sempre qualcuno che mi teneva d’occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro”.  Ha poi raccontato Stavo andando all’aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka; erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare nel rehab di Los Angeles . Avevo tutto l’aiuto che mi serviva ma non lo volevo. Ma ad un certo punto arriva il momento in cui non è più divertente quando ti fai da solo”. 

Poi la svolta. La voglia di uscirne, di ricoverarsi per riuscire a liberarsi da queste dipendenze. Cosa che la Lovato è riuscita a fare ma con molte difficoltà.

 

Giovanna Manna

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico