Home » Notizie » Juve spietata in Coppa Italia, battuto l'Avellino per 3-0

Juve spietata in Coppa Italia, battuto l'Avellino per 3-0

In Coppa Italia, la Juventus non scherza e batte per 3-0 l’Avellino.

Lo stadio torinese ha registrato il tutto esaurito, ieri sera. I gol sono stati segnati da Sebastian Giovinco, Martin Caceres e Fabio Quagliarella. Ai quarti, il 22 gennaio, i bianconeri potrebbero incontrare la Roma, se i giallorossi batteranno la Sampdoria.

La formazione si è presentata molto diversa rispetto alla sfida con il Sassuolo: solo Claudio Marchisio come titolare fisso. Il resto è stato frutto di turn over: Marco Storari in porta, come Marco Motta e Federico Peluso sugli esterni. La Juve ha subito segnato con un destro sul secondo palo di Giovinco, per replicare con una punizione, al 16′, che ha pescato Caceres, il quale, in acrobazia, ha insaccato. Un’altra punizione di Giovinco ha colto, di testa, Quagliarella, per un 3-0 ottenuto senza grande fatica. Conte, comunque, si è sgolato in panchina come se stesse dirigendo un organico di Champions League.

Dopo l’esordio, nel secondo tempo, del giovane olandese Bouy e il rientro di Simone Pepe, la Juve ha cominciato a preparare la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.

Stefano Malvicini

Foto: Calcio Streaming via Flickr

admin

x

Guarda anche

Ricerca, giocare a pallone favorisce sviluppo delle ossa

  Giocare a pallone favorisce lo sviluppo delle ossa. A sostenerlo è una recente ricerca ...

Condividi con un amico