Home » Notizie » Londra: crolla balconata di un teatro, 88 feriti, sette sono gravi

Londra: crolla balconata di un teatro, 88 feriti, sette sono gravi

Nel centro di Londra, è crollata la balconata dell’Apollo Theatre, nel corso di uno spettacolo. Secondo la polizia si contano già 88 feriti di cui 7 gravi.  La struttura, al momento del crollo, conteneva almeno 700 spettatori. In  teatro si rappresentava lo spettacolo serale de “Curious Incident of the Dog“.

 A crollare sembra una parte della galleria. Secondo un testimone che ha parlato alla Bbc, si è sentito prima un rumore di qualcosa che si spezzava intorno alle 21:15 ora locale in Italia. La Bbc riferisce che è già stata aperta un’inchiesta per determinare le cause dell’incidente. Molti testimoni, confermano infiltrazioni di acqua attraverso alcune crepe.
Efficaci e rapidi i soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti 25 ambulanze, otto automezzi dei vigili del fuoco e 50 pompieri, un’eliambulanza e tre autobus requisiti per portare i feriti in ospedale. La maggior parte ha riportato ferite e lividi, solo alcuni di loro qualche frattura e quelli più gravi lesioni al collo, alla schiena o alla testa.
Giovanna Manna

admin

x

Guarda anche

Ponte Immacolata: le 10 mete più gettonate

Londra, Amsterdam e Praga sono le mete più ambite dagli italiani per il prossimo ponte ...

Condividi con un amico