Home » Notizie » Vladimir Petkovic nuovo commissario tecnico della Svizzera, ma è scontro sulla buonuscita dalla Lazio

Vladimir Petkovic nuovo commissario tecnico della Svizzera, ma è scontro sulla buonuscita dalla Lazio

Dopo il 4-1 subito a Verona, la Lazio è nel caos.

L’unica certezza, per ora, si chiama Edy Reja, che sarà, con ottime possibilità, il traghettatore biancoceleste fino a fine stagione.

Vladimir Petkovic ha già trovato l’accordo per diventare il nuovo Commissario Tecnico della Svizzera, segno chiaro dei minuti contati che il bosniaco ha sulla panchina della Lazio. L’incarico partirà dal primo luglio, ma l’allenatore sembra intenzionato a proseguire l’esperienza sulla panchina laziale. Si parla, comunque, di buonuscita: 600.000 euro, quei soldi che la proprietà laziale dovrebbe allo staff tecnico entro la fine della stagione e che Claudio Lotito sperava di poter risparmiare con le dimissioni di Petkovic.

Per quanto riguarda il futuro, è escluso un ritorno a casa di Paolo Di Canio, il quale ha detto che con Lotito come presidente non farà mai parte dello staff. L’obiettivo resta Murat Yakin, l’allenatore svizzero di origine turca del Basilea, ma se non dovesse liberarsi subito, la panchina andrà a Reja, già allenatore della Lazio dal 2010 al 2012. Si pensa già a un accordo dopo Natale, con un contratto di sei mesi da meno di 500.000 euro. Per il vice si parla di Simone Inzaghi.

Stefano Malvicini

Foto: Catalan Bola via Flickr

admin

x

Guarda anche

Ricerca, giocare a pallone favorisce sviluppo delle ossa

  Giocare a pallone favorisce lo sviluppo delle ossa. A sostenerlo è una recente ricerca ...

Condividi con un amico