Home » Notizie » Milan, Diego Lopez sempre più vicino, ma interessa anche Perin

Milan, Diego Lopez sempre più vicino, ma interessa anche Perin

Il Milan vede sempre più vicino il traguardo per l’arrivo di Diego Lopez.

Il portiere spagnolo, 32 anni, gioca nel Real Madrid come vice di Casillas, ma ha militato anche nel Villareal e nel Siviglia.

Nella notte, la trattativa tra il suo manager e Adriano Galliani è continuata a oltranza. L’unico scoglio è l’ingaggio del portiere, che chiede quattro milioni, mentre il Milan ne offre 2,5, ma la trattativa è in discesa, visto che Diego vuole i rossoneri e non pare interessato alle proposte inglesi di Arsenal e Liverpool. L’intesa tra le due società è sulla cessione a costo zero.

Il Milan, però, ha già pronta l’alternativa: sono già avviate le trattative per portare a Milano il terzo portiere della Nazionale al Mondiale brasiliano, Mattia Perin, lo scorso anno al Genoa. Il ragazzo di Latina è genoano dal 2008, ma è sempre stato dato in prestito, prima al Padova e poi al Pescara. Se Perin andasse al Milan, Enrico Preziosi, patron del Genoa, sarebbe pronto a prendersi proprio Diego Lopez. Ha detto Preziosi: “Ho pure i soldi per l’ingaggio, che altro problema ci sarebbe?”.

Stefano Malvicini

Foto: Quico Perez – Ventana via Flickr

admin

x

Guarda anche

Calcio, Coppa Italia, Milan-Sassuolo 2-1

Il Milan sorride e batte il Sassuolo per 2-1 a San Siro. Facebook Twitter Google+ ...

Condividi con un amico