Home » Notizie » Arriva il nuovo iWatch di Apple

Arriva il nuovo iWatch di Apple

Il 9 settembre arriva il nuovo smartwatch di Apple ed insieme ad esso anche il nuovo iPhone 6. Un giorno importante per gli amanti della tecnologia, in quanto si tratta di un evento di grande rilevanza. Ancora non è del tutto ufficiale la notizia dell’avvenimento, a diffondere l’annuncio è un sito, il Recode curato da Walter Mossberg.

L’orologio intelligente sarebbe dovuto uscire ad ottobre, ma a quanto sembra l’azienda di Cupertino vuole stupirci ancora una volta con l’anticipazione dell’evento che mostrerà a tutti il nuovo iWatch. Al momento ciò che si conosce sulle caratteristiche del nuovo smartwatch è lo schermo più resistente agli urti e curvo da 2,5”, ed inoltre si ricaricherà wireless.

Anche gli altri marchi come Samsung, Lg, Asus, Sony, Motorola stanno per diffondere sul commercio i loro nuovi dispositivi. La Samsung lancerà il nuovo Samsung Galaxy Note 4 e probabilmente anche il nuovo smartwatch Gear S. Ancora non si conoscono con precisione il design, le funzioni e le caratteristiche dei nuovi prodotti.

di Ilaria Musetta

admin

x

Guarda anche

Apple, iPhone più sicuri per gli utenti alla guida

Con la sicurezza in auto non si accettano compromessi in casa Apple che annuncia iPhone ...

Condividi con un amico