Home » Notizie » Europa League: Inter – Stjarnan 6-0

Europa League: Inter – Stjarnan 6-0

Inter vince 6-0 al San Siro contro lo Stjarnan e si guadagna il girone in Europa League. A segnare è stato Kovacic, calciatore croato che sperava di segnare il suo primo gol indossando la maglia nerazzura, invece, ha regalato una tripletta, ma il merito bisogna darlo anche a Osvaldo che ci ha messo grande impegno, cercava il gol e l’ha trovato, uno stacco di testa con una palla servita da Nagatomo, al 50’ Kovacic viene sostituito da Icardi che ha realizzato una doppietta.

Una partita che ha dato un gran risultato. Walter Mazzarri cercava una partita energica e combattiva e l’Inter ci è riuscita. Grande soddisfazione per il Mister che dopo la conquista dell’andata con il 3-0, al ritorno la squadra ha regalato un altro 3-0.

Gli islandesi sin dall’inizio della partita non hanno mostrato creatività di gioco, non sono apparsi minacciosi, anzi, inesistenti. Kovacic ha mostrato la sua gioia nell’intervista dopo la partita, ha detto di voler regalare i suoi gol ai tifosi, all’Inter e alla sua famiglia. Afferma anche di trovarsi in sintonia nel gioco con Osvaldo, dice che ci sia un buon dialogo tra di loro, forse per il ruolo tecnico svolto da quest’ultimo.

di Ilaria Musetta

admin

x

Guarda anche

Ricerca, giocare a pallone favorisce sviluppo delle ossa

  Giocare a pallone favorisce lo sviluppo delle ossa. A sostenerlo è una recente ricerca ...

Condividi con un amico