Home » Notizie » Val Brembana: ritrovati morti un bambino di 9 anni e sua madre

Val Brembana: ritrovati morti un bambino di 9 anni e sua madre

E’ accaduto nel Bergamasco, precisamente a Val Brembana, dove un bambino di 9 anni, Patrick Lorenzi, è stato ritrovato morto, e poco distante da lui, il corpo della madre senza vita. Si suppone si tratti di omicidio – suicidio, in quanto, la donna,  Jessica Mambretti, 40 anni, madre del piccolo Patrick, già da un po’ soffriva di depressione, infatti, era seguita dai servizi sociali di Ponteranica.

E’ stato un pastore a dare l’allarme, infatti, l’uomo aveva già notato una tenda da campeggio mercoledì, e la cosa l’aveva sorpreso in quanto era un posto poco adatto. Nel pomeriggio è ripassato nello stesso luogo e vedendo ancora la tenda li ha pensato di avvicinarsi, una volta aperta, non ha trovato nessuno all’interno, ma solo due zaini, un bugiardino per farmaci depressivi e un cellulare, cosi l’uomo ha pensato di cercare in rubrica il numero sotto il nome di Mamma, e a rispondere è stata la madre di Jessica. La donna subito si è allarmata appena ha appreso ciò che il pastore le stesse raccontando, cosi ha detto di chiamare i Carabinieri. Subito sono incominciate le ricerche, e giovedì alle 23 è stato ritrovato il corpo senza vita di Patrick, oggi quello di sua madre.

di Ilaria Musetta

admin

x

Guarda anche

Bergamo, alunni delle medie lasciano la scuola solo se prelevati da un adulto

Fa discutere a Bergamo la decisione della dirigente scolastica dellʼIstituto Comprensivo Statale “Alberico da Rosciate” ...

Condividi con un amico