Home » Notizie » Verona: arrestato maestro di sostegno per violenza sessuale sugli alunni

Verona: arrestato maestro di sostegno per violenza sessuale sugli alunni

E’ accaduto nel veronese dove un maestro di sotegno abusava degli alunni, attualmente l’uomo è agli arresti domiciliari. A far scattare le indagini sarebbero state le denunce dei genitori dei bambini delle scuola primaria, la cui età era inferiore ai 10 anni. Dopo una serie di indagini risulatata complessa, l’uomo sarebbe satato arrestato e accusato di violenza sessuale.

Non si tratta di un caso isolato ma il fatto si sarebbe protatto per un certo periodo, dall’inizio della scuola fino a dicembre. L’uomo prestava la propria collaborazione nella didattica come collaboratore esterno. I bambini della scuola elementare avevano raccontato a casa con estrema difficoltà cosa accadeva a scuola, ovvero, che erano state vittime di abusi. I ragazzini hanno raccontato tutto alla polizia e su tali elementi, le forze dell’ordine hanno emesso tale provvedimento restrittivo.

Al momento non risultano violenze su altri ragazzini. Le indagini continueranno per capire se in tale vicenda sono coinvolte altre persone.

di Ilaria Musetta

admin

x

Guarda anche

TripAdvisor, in vacanza a Natale risparmiando

In vacanza a Natale risparmiando. TripAdvisor indica quali sono le mete in cui poter trascorrere ...

Condividi con un amico