Home » Notizie » Europa League: Inter-Celtic, Fiorentina-Tottenham, Athletic Bilbao-Torino, Roma-Fejenoord, Napoli-Trabzonspor

Europa League: Inter-Celtic, Fiorentina-Tottenham, Athletic Bilbao-Torino, Roma-Fejenoord, Napoli-Trabzonspor

Inter vince 1-0 con il Celtic e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Decisivo è stato il gol di Fredy Guarin all’88 e ciò ha determinato il passaggio del turno. Sesto gol della stagione per il centrocampista, primo in Europa League. All’inizio grandi difficoltà per i neroazzuri, poi il Celtic resta in dieci per l’espulsione di Van Dijk e questo ha reso la partita meno complessa e più facile da gestire, probabilmente ciò ha influito sul risultato della partita.

Fiorentina vince 2-0 contro il Tottenham e si qualifica agli ottavi di finale in Europa League. A segnare sono stati Mario Gomez e Salah. Una vittoria ottenuta con grande fermezza e determinazione della squadra.

Athletic Bilbao – Torino 2-3 e il Torino si qualifica in Europa League, non poteva aspettarsi un risultato diverso, la squadra si è allenata con grande intensità. A segnare il gol decisivo è stato Darmian al 67′ dopo quelli di Quagliarella e maxi Lopez

Roma vince con il Fejenoord 2-1 e si qualifia in Europa League. Una partita sospesa e poi ripresa per il lancio di oggetti in campo da parte dei tifosi olandesi. A segnare Gervinho e Ljajic.

Napoli – Trabzonspor 1-0 e si qualifica in Europa League. A segnare è stato De Guzman. Tante le occasioni di altri gol, maggior possesso di palla.

admin

x

Guarda anche

Europa League, Inter – Qarabag 0-0

Europa League, Inter – Qarabag 0-0, questo il risultato della partita, la squadra di Mancini ...

Condividi con un amico