Home » Notizie » Milano: donna uccisa a colpi di pistola

Milano: donna uccisa a colpi di pistola

E’ accaduto a San Vittore Olona nel milanese dove una donna rumena di 35 anni è stata uccisa a colpi di pistola in strada poco lontano dalla sua abitazione. Teodora Cautauta, separata con una figlia di dieci anni che in quel tragico momento non era con lei, ma a scuola, è stata assassinata, non si sa il perchè sia stata freddata con dei colpi di pistola in località San Vittore Olona in provincia di Milano.

I soccorsi intervenuti hanno tentato per 40 minuti di rianimarla ma non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo è stato vano, purtroppo i colpi inferti sono stati letali, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Sul caso indagano i carabinieri di Legnano, un sospettato ci sta. Erano le 11 di questa mattina, quando la donna era in Via Riva, strada poco lontana dalla sua abitazione, quando è stata uccisa a colpi di pistola da qualcuno a bordo di un auto, un agguato che ha posto fine alla sua esistenza. Si segue la pista sentimentale, forse un vicino di casa con cui la donna aveva avuto in precedenza una relazione probabilmente finita male. Si pensa non abbia agito da solo ma con altri suoi complici tutti di nazionalità straniera.

admin

x

Guarda anche

Ey You!, mostra fotografica ‘in esterni’ a Milano racconta bambini di Haiti

Ey You! è il titolo della prima mostra fotografica ‘in esterni’ realizzata da Stefano Guindani ...

Condividi con un amico