Home » Notizie » Amazon Prime Video sbarca in Italia

Amazon Prime Video sbarca in Italia

Dopo mesi di intrepida attesa, gli amanti dello streaming legale potranno godere finalmente del servizio messo a disposizione dal gigante di e-commerce Amazon.

Amazon Prime Video si va ad infilare direttamente come concorrente principale del più rinominato Netflix, i contenuti Amazon Prime Video sono in inglese; sottotitoli e doppiaggio in italiano, francese, portoghese e spagnolo sono disponibili per parte del catalogo. Gli utenti possono accedere al servizio con l’app di Amazon Prime Video per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung, PlayStation 4, oppure online su PrimeVideo.com. Sarà anche possibile scaricare film e serie TV e vederli offline in aereo, sul treno o altrove, senza costi aggiuntivi. Proprio come su Netflix, dove il download è disponibile da qualche settimana.

e anche qui Amazon come Netflix si presenta con delle serie prodotte direttamente da lei come: The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle, Hand of God, Red Oaks, con la promessa da parte della società di un catalogo ben più fornito già entro pochi giorni.

Ma Amazon non si ferma solo qua, per gli appassionati di auto arriva la serie d’intrattenimento con i conduttori/giornalisti d’auto con il maggior seguito al mondo stiamo parlando di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, che dopo l’allontamento dalla BBC deciso di cimentarsi in questa nuova avventura utilizzando sempre il loro spirito irriverente e da fuori di testa, con GT The Grand Tour, utilizzando un Budget importante e provando supercar di ogni genere in tutto il mondo.

Inoltre abbiamo la possibilità di controllare il proprio consumo di dati utilizzati durante lo streaming e il download dei video, scegliendo tra le diverse impostazioni della qualità di visione Good (qualità buona), Better (qualità superiore), Best (ottima).

Insomma con l’avvicinamento del freddo la voglia di rimanere a casa è un po’ più piacevole.

admin

x

Guarda anche

La magia del Natale ai tempi di Amazon

Mancano dodici lunedì al Natale. Detto così, dopo un sospiro di sollievo, sembrerebbe proprio esagerato ...

Condividi con un amico