Home » Notizie » Duesseldorf, folle armato d’ascia ferisce i passanti

Duesseldorf, folle armato d’ascia ferisce i passanti

Torna la paura in Germania dove uomo ha aggredito i passanti a colpi d’ascia. È accaduto nella stazione centrale di Duesseldorf. Qui un uomo armato di accetta ha aggredito alcuni passanti.

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, almeno sette persone sono rimaste ferite, quattro versano in gravi condizioni. Una testimone ha raccontato che tra le vittime ci sarebbe anche una ragazzina di 13 anni. L’aggressore è stato fermato dalla polizia. Il sospettato che si sarebbe ferito pesantemente lanciandosi dall’alto nella fuga, si trova al momento ricoverato in ospedale. Secondo quanto riporta il quotidiano locale che cita fonti della polizia, si tratterebbe di un 36enne originario dell’ex Jugoslavia, con problemi psichici, e residente a Wuppertal. L’uomo avrebbe agito da solo, per ragioni ancora sconosciute, ma inizialmente si era diffusa la notizia di un attacco da parte di una sorta di commando. Sul luogo degli attacchi è immediatamente arrivato anche il sindaco, Thomas Geisel, che ha parlato di un “grave attacco” contro la sua città.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico