Home » Notizie » Ti Amo, Umberto Tozzi duetta con Anastacia

Ti Amo, Umberto Tozzi duetta con Anastacia

Umberto Tozzi celebra i 40 anni di “Ti amo” con un duetto con Anastacia. L’artista è infatti tornato sulla scena musicale con “40 anni che Ti amo”, il nuovo disco che racchiude, oltre a due inediti, tutti i suoi brani più famosi registrati dal vivo.

L’album contiene anche una nuovissima versione di “Ti amo” realizzato con la partecipazione della celebre artisa americana. Il cantautore definisce il brano, “la canzone con la c maiuscola e quella che mi ha aperto le porte del mondo. È stata in assoluto la più importante della mia carriera perché mi ha permesso di farmi conoscere ovunque e di andare ad esibirmi in concerto ovunque“.

A promuovere il disco un nuovo tour che, dopo le tappe di Milano e Torino, vedrà Umberto Tozzi tornare sul palco dell’Ariston a Sanremo il prossimo venerdì 21 aprile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vaccini: come superare paure dei bambini

È molto comune tra i bambini la paura di sottoporsi ai vaccini. Come è noto, ...

Condividi con un amico