Home » Notizie » A 8 anni ruba la macchina al padre e va al fast food

A 8 anni ruba la macchina al padre e va al fast food

Meraviglia della tecnologia grazie alla quale un bambino ha imparato a guidare con Youtube e ad appena 8 anni ha preso l’auto del padre per andare al fast food. È accaduto in una cittadina dell’Ohio. Qui un bimbo è sfuggito al controllo dei genitori ed è andato con la sorella di quattro anni a mangiare un cheeseburger.

Secondo le autorità, il ragazzino ha approfittato che i genitori fossero andati a dormire e si è messo in macchina con la sorellina per andare al vicino McDonald’s. Ha percorso circa un km, osservando tutte le regole della strada e stando nei limiti di velocità, fino ad arrivare al take away per fare l’ordinazione e ha pagato con i suoi risparmi. Solo dopo gli impiegati del fast food si sono accorti che i genitori non erano in auto. L’ufficiale della polizia locale, Jacob Koehler, si è detto «stupito» dello stile di guida dal piccolo e sostiene che la dinamica è tutto sommato semplice e lineare.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vaccini: come superare paure dei bambini

È molto comune tra i bambini la paura di sottoporsi ai vaccini. Come è noto, ...

Condividi con un amico