Home » Notizie » House of Cards torna con la quinta stagione

House of Cards torna con la quinta stagione

Cresce l’attesa per il ritorno di House of Cards. L’acclamata serie tv, giunta alla quinta stagione, arriverà su Sky Atlantic HD mercoledì 31 maggio dalle 21.15, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia.

Nella nuova stagione della premiata serie interpretata e prodotta dal premio Oscar Oscar Kevin Spacey e da Robin Wright ritroveremo ancora tensioni, dentro e fuori la Casa Bianca con Frank e Claire Underwood come sempre al centro della trama fatta di intrighi, sotterfugi e inganni. Basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs, la serie ha debuttato nel 2013 e ha subito riscontrato un enorme successo di critica e pubblico. Per la sua prima stagione, House of Cards ha ricevuto 9 nomination ai Primetime Emmy Award, diventando la prima serie TV distribuita online a ricevere tante nomination. La serie ha inoltre ricevuto 4 nomination ai Golden Globe e Robin Wright ne ha vinto uno nella categoria per la miglior attrice. Per la terza stagione Kevin Spacey si è aggiudicato il Golden Globe al miglior attore in una serie drammatica.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Porri gratin

Porri gratin   Ecco una ricetta a base di porri e prosciutto che può essere ...

Condividi con un amico