Home » Notizie » Torre Annunziata, sette dispersi tra le macerie di palazzina crollata

Torre Annunziata, sette dispersi tra le macerie di palazzina crollata

Ore di angoscia a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove sette persone risultano disperse tra le macerie di una palazzina crollata. Nel crollo sarebbero rimaste coinvolte due famiglie e tra i dispersi ci sarebbero anche due bambini.

Secondo le prime informazioni dei Vigili del fuoco, il crollo del terzo e del quarto piano è avvenuto intorno alle 6:20. Il crollo è stato preceduto da un boato avvertito da molte persone nel tratto di strada litoranea in cui insiste la palazzina crollata. Sul posto sono arrivati anche i cani poliziotto che daranno un aiuto ad individuare dove sono i corpi degli inquilini.

Il sindaco Vincenzo Ascione riferisce che la palazzina è una costruzione degli anni Cinquanta-Sessanta in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. Al momento è interrotta la linea Vesuviana che passa nei pressi dell’edificio coinvolto nel crollo e che è costruito a ridosso di una linea ferroviaria. Secondo testimoni, poco prima del crollo era passato un treno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico