Home » Notizie » See you again, video in memoria di Paul Walker è il più visto di sempre

See you again, video in memoria di Paul Walker è il più visto di sempre

See you again è il video più visto di sempre. Il brano del 2015, cantato da Wiz Khalifa e Charlie Puth, è stato composto per il film “Fast & Furious 7” e dedicato allʼattore Paul Walker ha così battuto “Gangnam Style” di Psy con 2.895.763.875 visualizzazioni (alle 20.15 dell’11 luglio 2017).

Il brano è dedicato all’attore Paul Walker, protagonista di Fast and Furious morto il 30 novembre 2013 in un incidente stradale durante le riprese del settimo episodio. Il videoclip alterna le performance di Wiz Khalifa e Puth con le sequenze del film e nel finale appare la scena dell’ultimo saluto fra i due protagonisti Vin Diesel e Paul Walker con le loro macchine che si dividono a un incrocio e vanno verso il tramonto.

La canzone, candidata ai Grammy e agli Oscar, era stata commissionata dalla produzione del film proprio per ricordare Walker e il suo personaggio Brian O’Conner, un agente dell’Fbi infiltrato nel settore delle gare di motori clandestine che diventerà amico del boss Dominic Toretto (Vin Diesel).

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico