Home » Notizie » Miss Regno Unito restituisce la corona e si rifiuta di dimagrire

Miss Regno Unito restituisce la corona e si rifiuta di dimagrire

Miss Regno Unito restituisce la corona e si rifiuta di dimagrire.  La 28enne Zoiey Smale, incoronata United Continents Uk, non ci sta a conformarsi ad ideali di bellezza impossibili da realizzare. Quando le hanno chiesto di perdere peso in vista del concorso internazionale Miss United Continents, la giovane originaria del Nottinghamshire non ha avuto dubbi e ha deciso di restituire la corona rinunciando al titolo. La modella, una taglia 38, ha chiarito che gli organizzatori volevano che seguisse un dieta ipocalorica per perdere ”più peso possibile” in vista del concorso.

In un lungo post pubblicato su Facebook la giovane miss ha spiegato di non voler per nulla la mondo cambiare il suo aspetto: “Mi rammarica che magrezza e bellezza possano essere ancora considerati sinonimi”.

Sul suo account la reginetta di bellezza ha pubblicato anche una foto di Ashley Graham, top model curvy diventata il simbolo di una nuova immagine femminile decisamente più vicina alla realtà.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Divorzio, in Gran Bretagna basta un clic

In Gran Bretagna si potrà presto divorziare con un semplice clic. Secondo il Daily Telegraph, ...

Condividi con un amico