Home » Notizie » Grey’s Anatomy torna con la 14esima stagione

Grey’s Anatomy torna con la 14esima stagione

Appuntamento questa sera con la nuova e attesa stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama, giunto ormai alla 14esima stagione, torna da in onda da stasera lunedì 16 ottobre su FoxLife alle 21.00 (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go).

Ritroveremo così l’immancabile Meredith Grey (Ellen Pompeo) Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.),

La nuova stagione avrà tra i protagonisti anche la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che vestirà i panni di Carina De Luca, ginecologa lesbo che studia le cellule cerebrali femminili durante l’orgasmo ed è la sorella del dottor Andrew De Luca interpretato da Giacomo Gianniotti. Ma tra le new entry di Grey’s Anatomy 14 che più incuriosiscono i fan quello di è Megan Hunt (Abigail Spencer), sorella di Owen (Kevin McKidd) che per molto tempo è stata creduta morta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Will Smith per serie evento National Geographic diretta da Darren Aronofsky

Sarà Will Smith il volto della serie evento di National Geographic che porta il suo ...

Condividi con un amico