Home » Notizie » The Sweetman nuovo talent con Iginio Massari

The Sweetman nuovo talent con Iginio Massari

The Sweetman è il titolo del nuovo talent culinario in onda su Sky Uno. Il nuovo show condotto da Iginio Massari ha debuttato sul piccolo schermo e ha coinvolto un gruppo di

temerari pasticcieri non professionisti che decidono di farsi giudicare dal re della pasticceria italiana e internazionale. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Massari ospita nella sua cucina un aspirante talento pasticciere che, al suo cospetto, ripropone la ricetta del proprio dolce. Alla fine di ogni puntata il Maestro stabilirà il reale livello di bravura del pasticciere assegnandogli un cappello da chef, come simbolo rappresentativo del risultato conseguito.

L’appuntamento con Iginio Massari The Sweetman è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Dal programma prende spunto l’omonimo libro, in uscita per Mondadori Electa. Una raccolta di ricette spiegate dal Maestro, accompagnate dai suoi consigli e trucchi che permetteranno, anche ai meno esperti, di cimentarsi con alcune delle più importanti preparazioni di base della pasticceria.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sisley nuova campagna firmata Ryan McGinley

Sisley lancia la sua nuova campagna dal sapore tutto americano. La nuova campagna del brand, ...

Condividi con un amico