Home » Notizie » Beyoncé più pagata nella musica nel 2017

Beyoncé più pagata nella musica nel 2017

NEW YORK, NY - MAY 02: Beyonce attends the "Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology" Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 2, 2016 in New York City. (Photo by Mike Coppola/Getty Images for People.com)

Beyoncé è stata la donna più pagata nella musica nel 2017. Secondo l’annuale classifica di Forbes, la celebre artista americana ha infatti incassato ben 105 milioni di dollari. La rivista attribuisce il successo della popstar all’album ‘Lemonade’, uscito nel 2016, e al tour mondiale ‘Formation’ che ha incassato 250 milioni di dollari.

Sul secondo gradino del podio troviamo Adele con 69 milioni di dollari. Taylor Swift invece deve “accontentarsi” del terzo posto con 44 milioni di dollari. Tra le prime cinque ci sono anche Celine Dion con 42 milioni di dollari e Jennifer Lopez con 38 milioni di dollari.

Scorrendo la classifica delle star della musica più pagate al mondo figurano anche Dolly Parton, Katy Perry e Barbra Streisand. Non sono invece entrate in classifica Madonna, Lady Gaga, Selena Gomez e Ariana Grande.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Unicef: a Natale regali solidali con Amazon

A Natale facciamo regali solidali con UNICEF grazie anche ad Amazon. Anche questo Natale sarà ...

Condividi con un amico