Home » Notizie » Nadia Toffa, segni di ripresa dopo la grande paura

Nadia Toffa, segni di ripresa dopo la grande paura

Grande paura per Nadia Toffa. L’inviata de Le Iene si trovava in un albergo a Trieste quando, intorno alle 14 di sabato, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cattinara di Trieste per essere poi trasferita al San Raffaele di Milano.

L’inviata e presentatrice del programma di Italia 1 è ricoverata nel reparto di rianimazione neurochirurgica e qui sarà sottoposta a una serie di test per capire l’origine del malore che la ha colpita.

Intanto sulla pagina Facebook delle Iene è stata postata una foto in cui la giornalista mostra le dita in segno di vittoria e, nel post, scrive: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Quella famiglia toscana che non conosce dolore …

Questa sindrome si conosceva, al punto che se ne parla anche in alcune puntate dei ...

Condividi con un amico