Home » Notizie » Un evento a Milano per celebrare il mondo Grand Marnier

Un evento a Milano per celebrare il mondo Grand Marnier

Un evento speciale si è svolto da Mari&co. a Milano, dove Grand Marnier ha accolto i suoi ospiti all’interno del proprio mondo. Un’occasione, per il brand –  ora parte del Gruppo Campari –  per raccontare le proprie origini e dna e comunicare la drinking strategy che si distingue anche nel seducente mondo della notte. Il carisma del marchio è dovuto a un blend unico ed eccentrico che fonde il cognac ad esotiche arance amare. Il suo sapore complesso, creato quasi due secoli fa, conserva una grande versatilità che interpreta alla perfezione gli stili e i gusti più contemporanei, grazie alle sue origini francesi e alla tradizione senza tempo di cui è depositario.

Oggi l’eredità del brand è preservata dal Master Blender Patrick Raguenaud, che è stato padrone di casa della Maison Grand Marnier all’evento milanese al quale hanno partecipato oltre un centinaio di persone. Fra i numerosi ospiti modelle, instagramer e altri socialite milanesi – fra cui Riccardo Pozzoli, Co-Founder di The Blonde Salad, con la fidanzata Gabrielle Caunesil, la lifestyle writer Giulia Valentina e la fashion photographer Nina Benati – hanno trascorso una serata dedicata alla scoperta di un mondo fatto di profumi, musica e raffinatezze dallo stile eccentrico e contemporaneo, in perfetto stile Grand Marnier.

Maurizio Cerizzan, Maître Parfumeur e firma di fragranze di fama internazionale, ha condotto gli ospiti attraverso un percorso multi-sensoriale tra le terre del Cognac e luoghi esotici. Un Grand banquet, una mixology e una sipping room, insieme alle performance degli artisti francesi tra i più acclamanti e ricercati – i Bleu Toucan e Marie Espinosa – hanno permesso di vivere e assaporare lo stile e l’eccentric twist di Grand Marnier.

“Grand Marnier è il risultato di un blend unico ed eccentrico che fonde i cognac francesi più puri ad esotiche arance amare, seguendo una ricetta segreta rimasta invariata fin dall’origine – racconta Lorenzo Sironi, Senior Marketing Director Gruppo Campari –. Oggi Grand Marnier è uno dei brand maggiormente riconosciuti e celebrati dell’industria spirit in qualità di ingrediente fondamentale di molti classic cocktail come il Grand Collins e il Grand Sidecar. Si qualifica quindi un ‘must have’ nell’offerta dei premium cocktail bar, grazie alla sua eccellente qualità e riconoscimento internazionale”.

Marta Patroni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Milano accende il Natale con Swarovski

A Milano si accende il Natale con Swarovski. Per festeggiare il consolidato rapporto con la ...

Condividi con un amico