Home » Notizie » William e Kate, buone feste con nuovo ritratto di famiglia

William e Kate, buone feste con nuovo ritratto di famiglia

William e Kate augurano buone feste con un nuovo ritratto di famiglia. Kensington Palace ha infatti diffuso attraverso i propri canali social il nuovo ritratto ufficiale dei duchi di Cambridge e dei principini George e Charlotte.

La fotografia, che è stata scelta anche come cartolina natalizia, è stata scattata a inizio anno da Chris Jackson per Getty Images.  Per l’occasione, la famiglia posa con indosso abiti in toni del blu. La duchessa ha scelto infatti un delizioso completo Catherine Walker, in tinta con la camicia del principino George e l’abito della piccola Charlotte.

Nel comunicato si legge anche che a gennaio 2018 la principessa Charlotte inizierà a frequentare la Willcocks Nursery School a Londra. Il fratello maggiore, invece, aveva fatto la prima esperienza in classe nella Westacre Montessori school nel Norfolk.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico