Home » Notizie » California: coppia tiene prigionieri i 13 figli

California: coppia tiene prigionieri i 13 figli

Orrore in California dove una coppia ha tenuto prigionieri i 13 figli. A dare l’allarme domenica la figlia di soli 17 anni, riuscita a scappare miracolosamente e a chiamare la polizia.

I 13 fratelli, di età compresa dai 2 ai 29 anni, sono stati tenuti in ostaggio dai genitori per anni. Costretti a letto in catene, senza acqua né cibo. Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per tortura e fissato una cauzione di 9 milioni di dollari per i due, David Allen Turpin, 57 anni e Louise Anna Turpin, 49.

La famiglia viveva in un quartiere medio-borghese, in una casa stuccata in stile spagnolo, a Perris, una piccola città a 110 km a sud-est di Los Angeles. Una pagina Facebook sotto il nome di David-Louise Turpin include foto della coppia che partecipa a vari matrimoni o altre cerimonie dal 2011 al 2016, con i figli presenti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Palermo: bimba di 9 anni costretta dai genitori a prostituirsi

Orrore a Palermo dove una coppia è stata arrestata con la terribile accusa di costringere ...

Condividi con un amico